Wednesday, January 10, 2007

My Angel













































E' uscito questo mese il terzo numero della terza miniserie di Angel, "Auld Lang Syne", edito dalla IDW. E' uscito, atteso con emozione da me, visto che ne sono la disegnatrice. E' uscito e io...impreco. Sembra che a quest'albo sia legata una maledizione che ancora non s'è sciolta. Così, dopo varie peripezie da far invidia a Lara Croft per riuscire a consegnarlo, questo mese è uscito.
E permettetemi di essere un po' emozionata, perchè questa è per me la prima vera e propria pubblicazione estera; sì, a questa serie di comics su Angel non sono nuova, perchè è quasi dall'inizio che sono assistente alle matite e alle chine, ma per questo numero ho ricevuto una promozione e fatto da protagonista. Sempre ovviamente sotto la supervisione del capo, il buon David Messina.
Non ho ancora l'albo tra le mani. Per ora posso solo accontentarmi dei preview sul sito della casa editrice (http://www.idwpublishing.com/newreleases.shtml) per vedere com'è andata col lettering... giudicate voi. Io impreco.
Ma qualcosa continua a non andare. Perchè continuo a smanettare sul sito per saperne di più e arrivo qui: http://www.idwpublishing.com/solicit/jan07.shtml ...mmmm...(w) Scott Tipton... (a) David Messina...(variant cover) Stephen Mooney...

e io???

O_O''

Io impreco.
E se mi arriva l'albo con i credits sbagliati mi darò al terrorismo editoriale negli States.

Art by: Elena Casagrande
Supervisor art by: David Messina
Color by: Studio 42

Con l'occasione ringrazio le coloriste che si sono susseguite in questo numero, Donatella, Giovanna e Ilaria Traversi in particolare, di cui vedete le pagine sopra.

4 comments:

[emo] said...

Mi piacerebbe molto poter vedere le tavole in b/n...
Per il resto, spero che i credits sull'albo siano quelli giusti: capisco il tuo imprecare! :)

Anonymous said...

Stai tranqui ciccia, nel caso nn se i credits nn ti daranno giustizia sappi che c'è già un esercito di fan pronto a sostenerti! >.<"

Riguardo le tavole, a me piacerebbe tanto vedere le matite, perkè so già che sono uno spettacolo per gli occhi! *_*

Elena Casagrande said...

Va bene, va bene, vedrete chine e matite, ma in altre sedi, nn qui!^___^
Grazie x il sostegno!

Unknown said...

Ciao Bella!
Sono Alessandra :)
Mi sono fatta una pagina su blogspot anch'io ^^

Come va col lavoro? (Imprecazioni a parte..vedrai che i credits saranno a posto)..Io sto impicciata col libro per la Francia (si, la Francia!! yeeeeeeeeeeh!)..Tienimi aggiornata sulle tue novità che sono curiosa ;)

Ale