Monday, May 21, 2007

Tutta colpa sua!



Se non fosse stato per lei a quest'ora ero laureata, direttrice di banca o manager di successo, con uno stipendio fisso a fine mese, un po' di contributi versati, la possibilità di prendere un mutuo, una macchina nuova e una seconda casa al mare...

...santificato il giorno in cui ti vidi per la prima volta in TV.

19 comments:

[emo] said...

un attimo. fermi. cos'è 'sta cosa che mi hai fatto piacere Seilormùn???!!!

Tomas said...

Come sempre straordinaria!!!!
Ma come fai!!!

mi hai lasciato nuovo a bocca aperta

Ringrazio SEILORMùN!!
ormai sono suo devoto!;)

Bacino!

Anonymous said...

mi sconvolgi sempre.....cicci ma come faii???;_; lacrime di gioia rigano il mio volto percghè la tua bravura è incredibile!!!!
ti voglio bene
by la tua prima fan sin dalla comics *_*
*SeC*

Sara Pichelli said...

ficherrima sailor moon!!!purtoppo emo è arrivato prima di me,ti volevo incastrare x il disegno dei pirati cmq! intanto ti so il link ,bacio!http://sara-pichelli.blogspot.com/2007/05/pirati-i-debiti-di-gioco-si-pagano.html

Anonymous said...

Grande SailorMoon! e Grande anche tu Ele!! come sempre!!!
Ciaoooo!!!

Il Gabbrio said...

Eh...sì, la vedevo anche io con la mia sorellina, nonostante fossi abbastanza cresciuto (vabbé, non ho mai smesso di guardare cartoni e leggere fumetti!)...
Bellissimo il disegno!!!
Me la ricordavo meno prosperosa...approvo pienamente la modifica!!! ; )

Elena Casagrande said...

Eheheh, grazie a tutti!^_______^

EMO: vediamo vediamo di stuzzicare Mr. Emo e la mia perversione...cos'altro nn ti piace Emo?...gh...

TOMAS: grazie tommy!!!dai richiudi la boccuccia che tra un po' è il mio turno...tra un po' andrò a vedere il tuo blog...=)
W San Sailor Moon!!! (suona pure bene...)

SEK: dankiu ciccinaaaa!!!!^_____^ dai nn piangere...nn era quello il mio scopo...poi lo sai che io ho la lacrima facile...snifff...ti voglio un casino di bene pure io!!!

SARA: grazie saruccia!Emo è imbattibile, nn lo sò cm fa...secondo me lui in realtà è uscito da matrix ed è il navigatore in seconda di Morpheus...

STAN: grazieeee stan!!!! io mi impicco da sola e dico...che ci siano altri manga dietro l'angolo? bah....(sò che presto mi pentirò di questo...)

IL GABBRO: tnx ga'! e chi nn la conosce quest'icona mondiale nel bene e nel male? ehi...nn è che sei rimasto traviato cm qualke illustre psicologa italiana sosteneva?
Vedo però che dall'approvazione della modifica alle tette è tutto a posto....^_________^

[emo] said...

@elena> le cose che non mi piacciono? famo notte! ma se devo sceglierne una, diciamo la sotto-cultura emo :)

Elena Casagrande said...

aaaahhhhh, Emo nn ha capito la mia sottigliezza e io me la sono scampata!!!...faccio la vaga o gliela spiego?
mmmm...forse meglio starmi zitta...
cmq io nn ho capito x sotto-cultura cosa intendi...me ignorante, me forse forse sa un po' di cultura, figurasi quella che c'è sotto, o sopra...

:P

[emo] said...

@elena> capita l'ho capita è che ho preferito non rischiare di dare il peggio di me (cosa di cui sono troppo spesso capace) ;)
riguardo gli emo: meno ne sai, meglio è!

Il Gabbrio said...

puoi perdonare la mia impennata d'ignoranza e dirmi il succo di quello che sosteneva la psicologa in questione, pleeeease? : )

Anonymous said...

Ohi ciccia, questa di Sailor Moon nn l'avevo ancora vista!! :D Cmq si vede che siamo della stessa generazione perkè anch'io ho cominciato a disegnare fumetti a causa sua. Sappiamo che poi le nostre strade sono state diverse..adesso voglio proprio vedere se io, neo-laureata, diventerò mai manager o roba simile e se il mio destino sarà quello che hai descritto (il che nn mi dipiacerebbe!) :P

Elena Casagrande said...

IL GABBRIO: la saccente psicologa in questione sosteneva che Sailor Moon era un cartone da incriminare in quanto alimentava e incitava il lato femminile dei maschietti, che emulavano le sue gesta e i suoi atteggiamenti...nn lo sò se lavora ancora, ma sinceramente spero di no...:)

B-CHAN: e sì tesoro mio, sm della stessa generazione manga deviation!^^ ihihih Qualsiasi cosa tu diventi sappi che cmq sarà sempre colpa sua!!!tvtb :*

Il Gabbrio said...

grazie per la delucidazione!!!
Beh...come psicologa fa proprio schifo, come quelli che dicevano una ventina d'anni fa che Dylan Dog alimentava la violenza nei ragazzi...ancora non ho ucciso nessuno!
Poi, per tornare a Sailor Moon, Sailor Mars la trovavo decisamente attraente (ho voluto fare l'educato!)...
; )

sumono said...

elena questo post m'era sfuggito! ma quante cose abbiamo in comune! anche io ho avevo iniziato a disegnare degli sgorbi proprio grazie a sailor moon.. (ovviamente tu non disegni sgorbi...)
rimasta orfana dalla prima serie la riproducevo ovunque... e quanti pianti ... sigh.. sob...

Elena Casagrande said...

IL GABBRIO: hai visto sì che dotti che abbiamo qui in italia? Cmq Sailor Mars era una gran topa (per fare l'educata ^^) anche se confesso che la mia preferita era Sailor Jupiter!

SUMONO: wua! Ecco un'altra adepta di San Seilormun! ^________^ Come mai orfana dalla prima serie? Ho una voglia pazzasca di rivedermi gli episodi!!!!!

sumono said...

a suo tempo dico.. quando finì la prima serie... non sapevo cosa fare.. ero diseprata... poi sonoa rrivate anke le altre 4... ma il primo abbandono è stato traumatico... soprattutto per le mie compagne di classe che si ritrovavano sailor monn sgorbiette disegnate ovunque hihi

francesco codolo said...

io mi ricordo solo l'ultima puntata..e nonostante fosse nuda per tutto l'episodio , mi stufò cmq! MAGARI fosse sempre stata disegnata così..e chi se la perdeva!!

Paola said...

oddio sailor moon....
ma che fine ha fatto la naoko? che devo corcarla di botte ho speso i milioni con tutta la serie completa.....