Schermo out. Già. Senza "Era una notte buia e tempestosa". Nono. Perchè era un giorno come tanti col sole alto nel cielo e gli uccellini cinguettanti.
Così, all'improvviso. Così, mentre lo scanner mi fa i capricci, la stampante implora cartucce nuove da più di un anno, le casse fanno un bzzzzz di sottofondo e il tower mi si pianta in base alle sue scariche ormonali, anche lo schermo ha deciso, giustamente, di adeguarsi alla situazione di sfascio generale.
Ora è in garanzia, per un mese (e oltre). In "sostituzione" (parola, ahimè, esagerata, quasi una figura retorica) ho ripreso il vecchio schermo da 15 pollici col tubo catodico, che nel frattempo la memoria aveva generosamente abbellito, perchè la verità è che ora vedo tutto con una luminosità max del 20%, senza esagerare; usando un termine tecnico, insomma, non ci vedo un cazzo e quel poco che scorgo tra i pixel mi fa un male boia agli occhi.
Sarà un mese di buio, immaginazione e trasferte.
E qualche imprecazione qua e là.
12 comments:
E ti è andata pure bene!Io ho mandato il portatile in assistenza dopo neanche un mese per ben due volte senza che capissero cosa c***o non andava!!!E MOLTE imprecazioni qua e là!!!
Capisco come ti senti e mi unisco al dolore spirituale causato dalle suddette bestemmie XD
Sangue freddo da vera professionista! :D
...mi fa morire dal ridere il gocciolone dello schermo che prevede la tua immediata reazione!! :)
Tieni duro Lara!!! ^____^
oddio ciccina...è successo!!?!!
beh...stava sclerando un pò tutto..quindi magari si poteva prevedere una cosa del genere...mi dispiace un sacco...coraggio...magari te lo riparano prima del previsto................ho detto una cazzata??vabbè dai..sai che sn l'eterna ottimista...ti direi "ti presto il mio" ma se vedi che schermo ho...ti viene una crisi di nervi..ahahah!!
ciccia coraggio che sei la mia eroina by la tua prima fan in assoluto'83
baciottiiii
Grazie a tutti per il sostegno!!!^________^ kisses
oh mio dio sono in lacrime... sarà ke qusta situazione mi è così familiare....
dai dai tieni duro!!
Se servono spunti per nuove ed entusiasmanti imprecazioni, fà un fischio :)
...aggiungo al tutto un "che sfiga"...
Ma cmq sii ottimista...
Invece in 'sto blog vedo lavori sempre più "cool"!
Vai Elena!
Continua così con sti Americanos!
Ciao!
Se nei trenta giorni di buio dovessero arrivare i vampiri, il mio consiglio è di fare quello che faccio sempre nelle situazioni di pericolo: allacciati bene le scarpe!
Così non ti escono mentre scappi! ; )
Esilaranti gli sketch che descrivono la situazione. Un po' meno il guasto. Complimenti per gli altri lavori visti quà e là sul blog sei bravissima!
Grazie dei complimenti, del sostegno e dei suggerimenti! Cmq i 30 giorni di buio sn durati di meno: MI HANNO SOSTITUITO IL MONITOR!!!
Ma ha un unico pixel rotto che rimane sempre rosso, al centro...che dite, me lo faccio risostituire?
:D
si altrimenti diventi idrofoba con quel pixel
Post a Comment