Monday, December 1, 2008

Back with quiet...

Dopo un periodo di vera e propria latitanza dal mio blog ecco che ritorno, con una parvenza di tranquillità e senza fare troppo rumore. E' stato più di un mese che mi sono allontanata dall'aggiornare, passato tra alti e bassi sul lavoro, alti e bassi in famiglia e alti e bassi con la salute...tutto sommato la media è stabile e non mi posso quindi lamentare. Anche se è una media falsata, come quella delle mie glicemie. E auguri ai reni...

Torno con le mie piante, che ora sono al riparo in uno stato di semiriposo invernale dopo aver rappresentato inaspettatamente il mio orgoglio primaverile-estivo, spero presto di postare qualcosina di scarabocchiato...

Ho aggiornato la galleria di Ghost Whisperer con gli ultimi due numeri e ho aggiunto anke una sezione "fotografica", senza molte pretese ma carica di qualche modesta suggestione. Ho aggiornato i "consigli tv" visto che finalmente ricomincia la stagione invernale (o cmq lo farò in settimana non appena i programmi cominciano), quella del cinema (che ormai, ahimè, è più l'home video che sala) e quella del comic. Il libro ancora no, il manuale di fisica di Kakalios è interessantissimo, ma ho una pila di arretrati di fumetti che se nn mi sbrigo a leggerli dovrà aggiornami mio figlio.

E non per dire le ultime parole famose, ma ci risentiamo domani...kiss!


I fiori...

...l'ibiscus, vecchio quanto me!

Le bulbose...
...le alimentari...
...e le esotiche.

No comments: