Sunday, October 23, 2011

Lucca Comics&Games 2011

Ciao bella gente, appena in tempo tornata da NY eccomi in preparazione per il prossimo evento, ovvero Lucca Comics!




Come ogni anno sarò felicemente presente allo stand dei Drawers, rinnovati sia nel gruppo che nella grafica, dove questa volta presenteremo una bellissima novità a colori, in formato quadrato e a tiratura limitata...una cosa così figa non ve la potete perdere! Tutte le novità relative all'evento le trovate sul blog qui! Vi ricordo il nostro stand: E154 nel padiglione editori di Piazza Napoleone!

Farò qualche salto anche allo stand Renoir, per firmare il nuovo ed ultimo albo di Tales of Avalon, a cui ho partecipato con due tavolucce, qui potete vederne una in anteprima.









Come novità quest'anno porterò il nuovo mini artbook presentato a NY,  la cover potete vederla nel post precedente mentre qui sopra ci sono alcune delle pin-up all'interno. L'artbook è nato come pretesto per un'esposizione in un locale, il POP Cocktailbar di Aprilia (che durerà fino a giovedì di questa settimana) e ha come tema i drink associati alle eroine più famose dei fumetti; ogni ragazza è ritratta con il suo cocktail in un disegno compreso di titolo che rimane a se stante, ma che nell'insieme rientra in questa collezione di 16 pezzi; gli originali (in formato 25x35) hanno tutti i drink a colori e sono in vendita, qui potete consultare i prezzi e poi eventualmente contattarmi per email. L'artbook che le colleziona tutte lo troverete in vendita a Lucca Comics e successivamente anche on-line.

Vi ricordo inoltre che sono aperte le prenotazioni per gli sketches in fiera (esuli cioè dai prodotti dei Drawers e dalle spese di spedizione, a meno che di un mio ritardo alla fine della fiera); gli sketches si potranno continuare a prenotare e poi ritirare durante l'evento durante i miei turni allo stand e la lista sarà a numero chiuso. Per chi fosse interessato sarà possibile anche prenotare qualche commission. Per le prenotazioni e i prezzi contattatemi via email a westlara@gmail.com.

Hi guys! Finally you can see, choose and buy the original art of my artbook Ladies' Night here. To book a piece contact me at westlara@gmail.com. the artbook will be available on line after Lucca Comicon, on 3 November.

2 comments:

Mario Benenati said...

bei disegni, davvero, complimenti. ci sarò a lucca, il 30-31 ott. e 1 nov, passerò di sicuro dal vostro stand
mario benenati del sito fumettomania.net

Callum said...

Great site, I really enjoy this.