Il ritorno dalle vacanze è sempre traumatico, in tutti i sensi possibili ed immaginabili; ho per la testa mille idee e mille cose da fare, il lavoro che incombe nuovamente come un dio vendicativo, ma la voglia...sotto le scarpe.
Le vacanze rigenerano? Io invece ho sempre creduto che dovessero aiutare a farti dimenticare, ma durano talmente poco che nn ci riesci mai.
Cmq lagna a parte rieccomi in marcia, ma nn avendo ancora nulla di "cartaceo" pronto (nn regge come scusa, eh?) , posto qualcosina con cui mi sono divertita in passato...un po' di autodecorazione tessile (con tutto il voler bene ai diritti d'autore); nn è assolutamente pubblicità, ma solo una piccola dimostrazione di come spaziano le mie seghe mentali (a proposito, il libro che sto leggendo è interessantissimo, ma difficilissimo da attuare!!!).
In cantiere ho un altro progettino, ma m'impiegherà molto più tempo del solito...spero di portarlo a termine...magari prima di arrivare agli anta.
6 comments:
che libro...?@.@ io pure ho letto un libro che interessava molto la mia matita....ma ho scoperto che Salvatores ha gia in mano i diritti per un film...wow...\.\...
ciao ciao*g
ps: fiQi i pantaloni...
il libro in questione lo trovi in basso nella colonnina di destra!e il tuo che libro è? cosa ha in mente Salvadores? grazie x i pant!*______* ciau!!!
Voglio la gonna col simbolo del BPRD.
E la indosserò pure. Tipo kilt!
Buon rientro alla vita normale :)
Attento Emo potrei prenderti in parola e confezionartene una tutta tua! Cmq, ammettendo che è vero che nella foto non si capisce, il simbolo è sullo stesso paio di pantaloni di HB, solo che sta davanti...sei ancora per il kilt?
^________________^
Grazie del bentornata!
Il kilt, voglio il kilt. Sono un uomo con una sola parola.
Come Dio Comanda, Niccolò Ammaniti- premio Strega 2007- (ma io amo lui a prescindere..*_*)...e salvatores ha già in mano i diritti del libro...U_U"...e va beh...ç_ç°
tao *g
Post a Comment