Thursday, August 16, 2007

Un po' d'artigianato tessile...


Il ritorno dalle vacanze è sempre traumatico, in tutti i sensi possibili ed immaginabili; ho per la testa mille idee e mille cose da fare, il lavoro che incombe nuovamente come un dio vendicativo, ma la voglia...sotto le scarpe.
Le vacanze rigenerano? Io invece ho sempre creduto che dovessero aiutare a farti dimenticare, ma durano talmente poco che nn ci riesci mai.
Cmq lagna a parte rieccomi in marcia, ma nn avendo ancora nulla di "cartaceo" pronto (nn regge come scusa, eh?) , posto qualcosina con cui mi sono divertita in passato...un po' di autodecorazione tessile (con tutto il voler bene ai diritti d'autore); nn è assolutamente pubblicità, ma solo una piccola dimostrazione di come spaziano le mie seghe mentali (a proposito, il libro che sto leggendo è interessantissimo, ma difficilissimo da attuare!!!).

In cantiere ho un altro progettino, ma m'impiegherà molto più tempo del solito...spero di portarlo a termine...magari prima di arrivare agli anta.

6 comments:

Anonymous said...

che libro...?@.@ io pure ho letto un libro che interessava molto la mia matita....ma ho scoperto che Salvatores ha gia in mano i diritti per un film...wow...\.\...

ciao ciao*g

ps: fiQi i pantaloni...

Elena Casagrande said...

il libro in questione lo trovi in basso nella colonnina di destra!e il tuo che libro è? cosa ha in mente Salvadores? grazie x i pant!*______* ciau!!!

[emo] said...

Voglio la gonna col simbolo del BPRD.
E la indosserò pure. Tipo kilt!
Buon rientro alla vita normale :)

Elena Casagrande said...

Attento Emo potrei prenderti in parola e confezionartene una tutta tua! Cmq, ammettendo che è vero che nella foto non si capisce, il simbolo è sullo stesso paio di pantaloni di HB, solo che sta davanti...sei ancora per il kilt?
^________________^

Grazie del bentornata!

[emo] said...

Il kilt, voglio il kilt. Sono un uomo con una sola parola.

Anonymous said...

Come Dio Comanda, Niccolò Ammaniti- premio Strega 2007- (ma io amo lui a prescindere..*_*)...e salvatores ha già in mano i diritti del libro...U_U"...e va beh...ç_ç°

tao *g