Wednesday, February 6, 2008

Ghost Whisperer #2


Continuing an all-new miniseries spinning out of the hit CBS TV show starring Jennifer Love Hewitt! Seventeen-year-old Vicky has drowned—but that won't stop her from exacting revenge on Joanne, the bullying girls' soccer captain who tormented her. After all, revenge tastes better cold. With art by Elena Casagrande (Star Trek Alien Spotlight: Orions) and penned by Ghost Whisperer TV show staffer Becca Smith and writing partner Carrie Smith.

12 comments:

sumono said...

scusami elena, ma sei stata nominata!!
vieni a fare un giro sul mioblog XD

Adryss said...

Complimenti! Vedo che il tuo lavoro procede a gonfie vele. Non vedo l'ora di vederlo pubblicato, così da poterlo leggere con calma. Le tavole che pubblichi sono davvero intense. Tanti auguri ancora!

Anonymous said...

ma che bel blog!! e che bei disegni!!:)

Anonymous said...

Wow Elena!!! Mi chiamo Alex e sono un grande fan di Ghost Whisperer. Ho un sito italiano sul telefilm. Questa immagine è sconvolgentemente bella!!! Non vedo l'ora di potermi gustare il tuo lavoro completo! Complimenti davvero.
Vorrei postare la tua immagine sul mio sito, è un problema? A presto

Alessandro said...

complimenti pee i disegni!!!
ALE

Elena Casagrande said...

@sumono:cara vale, mi sà che dovrai aspettare un po' per questa catena...oltre alla mancanza di tempo c'è proprio la mancanza degli oggetti in questione...vedrò di inventarmi qualcosa...^_^

@adryss e flauto: grazie per i complimenti ^_^; non sò se ci sarà la possibilità di vedere il fumetto di GW pubblicato in Italia, in caso contrario si può trovare in edizione originale nelle fumetterie specializzate oppure ordinare on-line...così poi mi farete sapere cosa ne pensate...:P

@alessandro: non c'è problema ale,tanto la puoi trovare in giro per il web un po' ovunque sui siti di comics con le anticipazioni di aprile; se vuoi più info visita il link della IDW...:)

ACCIA said...

Ciao elena!! a presto ^_^
complimenti per i tuoi lavori

Anonymous said...

4 immagini:

http://ryalltime.blogspot.com/2008/02/ghost-in-machine.html

A quando qualche pagina di preview?

Elena Casagrande said...

@_ee_: ciao claudia!Complimenti per i TUOI lavori! e grazie di eser passata di qui!Mi sono permessa di aggiungerti tra i link amici, posso?

@emo: :)))

@vampiro: si, il buon Ryall, l'editor della IDW, ha pubblicato le cover dei primi 4 numeri (oppure dei primi 2 numeri ma alternative: la IDW usa fare più copertine per uno stesso numero dando possibilità di scelta);non sò quando potrò pubblicare qualche pagina di preview, ma non appena sarà possibile nn vi farò attendere oltre. Io intanto son già al lavoro al terzo numero. :)

Il Gabbrio said...

Ciao, manco da un pò, ma tanto lo sapevo che avrei trovato lavori bellissimi, come sempre!!!
In bocca al lupastro!!!
: D

Anonymous said...

@Lara: la tua risposta mi scandalizza un po'.
Fai le copertine e non puoi sapere a quale numero saranno legate?
Quindi fai un disegno generico.
Almeno con Angel c'è un minimo di relazione col numero.
Le copertine della Dark Horse (Buffy) sono molto più centrate come argomento!

Elena Casagrande said...

Caro Vampiro, le copertine che faccio IO sò a quale numero appartengono (di fatti finora quelle che ho fatto hanno attinenza alla trama della storia), le copertine che fanno ALTRI AUTORI non sò sempre per quale numero sono state commissionate. Per quanto riguarda quelle in questione di GW viste sul sito di Chris, sò solo di per certo che le prime due sono in ordine del primo e del secondo numero; le altre, visto che cmq sono di fatto generiche, nn sò a quale numero si riferiscano.
Inoltre le cose cambiano da casa editrice a casa editrice, da editor a editor e da cast di produzione a cast di produzione (ogni telefilm ha il suo che gestisce la testata a modo suo), quindi c'è un discorso diverso e specifico per ogni titolo di telefilm che vedi trasformato in comicbook.